082024
Mar
News

APPENNINO BIKE GT EXT GRAVITY TEAM sceglie la sella off-road MENADOR di BMG by Selle Monte Grappa

Dalla stagione 2024 BMG di Selle Monte Grappa sarà partner di APPENNINO BIKE GT EXT GRAVITY TEAM. A.s.d. nata nel 2011 dalla visione di Fabio Gioiellieri, tecnico allenatore di categorie internazionali TA3 e D.O.F. di F.C.I, ha l’ambizione di dar vita ad un team Enduro strutturato di talenti che già nel 2022 ha conquistato vittorie in tutte le categorie giovanili e Juniores. 

Grazie alla collaborazione con il racing team in procinto di iniziare la stagione, la storica azienda della famiglia Baggio promuove così la crescita e la valorizzazione di giovani rider in sella alla Silver Edition della nuova collezione Menador Air Flow con telaio RSV del marchio BMG.

Nato dalla tradizione e dalla cura del dettaglio di Selle Monte Grappa nella produzione di selle ed accessori per il mondo ciclo, dal 2017 il brand BMG si è differenziato per la connotazione più sportiva proiettata al mondo E-Bike, MTB, Race e City

Sinonimo di Made in Italy, materiali di alta tecnologia, funzionalità, ricerca, innovazione, design e personalizzazione, BMG diventa il nuovo capitolo by Selle Monte Grappa all’interno del mondo della mobilità urbana, pronto a soddisfare le esigenze di mercato.

Un esempio pratico il modello Menador Air Flow, dalla lunghezza ridotta e foro centrale per consentire al ciclista di sedersi più avanti senza esercitare eccessiva pressione sul perineo al comfort completo grazie all’imbottitura anatomica, al rifrangente posteriore per maggiore visibilità del rider nelle ore notturne. 

Alla scoperta del marchio BMG di Selle Monte Grappa

01-02-2024

BMG di Selle Monte Grappa presenta BMG S011 Corvetta

022024
Apr
Realizzato da w-easy