01-02-2024
News

Alla scoperta del marchio BMG di Selle Monte Grappa

Dalla tradizione artigianale e dalla cura per ogni dettaglio che hanno contraddistinto Selle Monte Grappa nella produzione di selle ed accessori per il mondo ciclo dal 1970, è nato il Brand BMG un nuovo capitolo all’interno del grande mondo della mobilità Urbana pronto a soddisfare le nuove esigenze di mercato. Dal 2017 marchio dalla connotazione più sportiva proiettata al mondo E-BIKE, MTB, Race e City, ed al raggiungimento di migliori performance, sinonimo di tendenza, Made in Italy, materiale di alta tecnologia, qualità, funzionalità, innovazione, ricerca, design, sviluppo e personalizzazione.

 

Per quanto riguarda la linea di selle BMG, si tratta del frutto di costanti programmi di ricerca e sviluppo, e di una sfida che si rinnova anno dopo anno nel team portando alla realizzazione di prodotti in grado di adattarsi a molteplici anatomie e stili di guida al giorno d’oggi. Con linee aerodinamiche e materiali di qualità, ogni sella BMG è un connubio di comfort e stile, principi a cui Selle Monte Grappa ha dedicato particolare focus in termini di ergonomia e scelta delle componenti per migliorare le prestazioni senza compromettere la durabilità e assicurare un'esperienza di guida versatile.

 

Recentemente è stata lanciata la nuova collezione BMG Menador Air Flow, progettata per l’uso Racing, E-Bike, Gravel ed MTB, con l’obiettivo di offrire il massimo benessere durante le lunghe e impegnative pedalate su strada. Diamo un’occhiata ad alcune delle peculiarità che la contraddistinguono:

 

  • L’imbottitura anatomica garantisce un completo comfort per il ciclista.
  • La lunghezza ridotta consente di sedersi più avanti senza esercitare un’eccessiva pressione sul perineo.
  • Dispone del foro centrale, creato per evitare l’eccessiva pressione sulla zona perineale e dagli urti.
  • Il rifrangente posteriore crea una caratteristica molto importante di grande sicurezza per la visibilità del ciclista nelle ore notturne.

 

Per saperne di più su Selle Monte Grappa e sulla nuova linea di selle BMG Menador Air Flow, visita il nostro sito ufficiale: www.sellemontegrappa.com

 

Eurobike - The Global Show

Dal 21/06/2023 al 25/06/2023

APPENNINO BIKE GT EXT GRAVITY TEAM sceglie la sella off-road MENADOR

082024
Mar
Realizzato da w-easy